Categoria: just 4 fun

Telecomando Universale SURE: scopri cos’è e come funziona!

Hai mai sentito parlare di SURE Universal? E’ un’interessante soluzione che ti permetterà di poter controllare tutti i tuoi elettrodomestici e media digitali con l’uso del tuo smartphone. Questo telecomando universale e gratuito sfrutta i raggi infrarossi per controllare: televisori, decoder, ricevitori e condizionatori d’aria. Il telecomando funzionerà con il collegamento alla rete WiFi e grazie a SURE Universal potrai anche inviare immagini e video dal tuo cellulare direttamente alla Smart TV.

SURE Universal: configurazione facile e massimo controllo

Questa app, disponibile su smartphone, viene facilmente configurata, per avere in pochi minuti il controllo dei vostri elettrodomestici e media digitali. Potrai così riporre nel cassetto i tuoi imponenti telecomandi e sostituirli facilmente con un solo mezzo: il tuo telefono. SURE Universal punta tutto sul suo emettitore blaster a infrarossi (IR) integrato, che lo rende accessibile a telefoni Samsung, LG ma anche HTC. Nello specifico, sostituirà i telecomandi di:

CCTAN il nuovo gioco che fa impazzire i gamer addicted!

Un gioco lanciato da poco, ma nel giro di alcuni giorni si è diffuso alla velocità della luce. Dal titolo non potrai capire di cosa si tratti, poiché non ha davvero senso, ma del resto neppure il titolo del suo predecessore, eppure è diventato uno dei games preferiti degli utenti. Stiamo parlando di CCTAN, considerato in tutto e per tutto il “sequel” di BBTAN. Quest’ultimo, disponibile da tempo sia sul Play Store di Google e sull’App Store di Apple, è riuscito a scalare le classifiche dei due store fino a toccare la magica quota di un milione di download. BBTAN è un Arcade free-to-play che ha soprattutto ottenuto successo su Android, dove ha conquistato un consenso pari a 4,8 stelle su 5 totali.

Quali sono le caratteristiche del nuovo CCTAN?

CCTAN imita il lavoro fatto, sia a livello di divertimento che di grafica, dal suo predecessore e si presenta con un passatempo perfetto per tutti. La differenza che si nota però, rispetto a BBTAN salta subito all’occhio: questa volta le palline vengono sparate partendo dalla testa di elefante, prontamente accompagnato dall’immagine di un simpatico personaggio anziano. E la musichetta che produce quest’ultimo è alquanto ipnotica e divertente. Non potevano poi mancare power up e un tocco di massimo dinamismo che sicuramente è più difficile trovare nel gioco precedente. I blocchettini numerati che troverai sullo schermo si sposteranno verso di te, creando un piacevole stato di tensione che manterrà alta la tua attenzione.

DISPONIBILE L’AGGIORNAMENTO A ANDROID 4.4 ANCHE PER FONEPAD 7!

Continua il rilascio degli aggiornamenti di Android 4.4 KitKat con l’innovativa interfaccia ZenUI per diversi dispositivi ASUS: questa volta è il turno dei Fonepad 7 ME175, ME372 e ME373. Tra i miglioramenti di questa release troviamo l’implementazione della nuova interfaccia ZenUI, la correzione di bug e il miglioramento della compatibilit�? di diverse app, tra cui la correzione del bug dell’app di Facebook che in questi giorni ha creato dei problemi su alcuni dispositivi Android. Troviamo inoltre un miglioramento nella gestione della memoria, che garantisce un’esperienza multimediale e di navigazione più fluida e priva di impuntamenti. L’aggiornamento è disponibile via OTA, e verr�? rilasciato progressivamente per tutti i dispositivi elencati!

ANDROID 5.0 LOLLIPOP: IN ARRIVO SUI TABLET ASUS!

Buone notizie per i nostri utenti: il nuovo Android 5.0 Lollipop è arrivato sui tablet Nexus 7 ME370T (Nexus7 2012) e ME571K (Nexus7 2013)! Il nuovo aggiornamento a Lollipop comprende diversi miglioramenti, correzioni di bug e una rinnovata interfaccia grafica, più semplice e flessibile.

Per entrambi i dispositivi la versione di Lollipop è la LRX21P, e a breve sarà disponibile l’update anche per i Nexus 7 dotati di connettività 3G (ME370TG e ME571KL); inoltre i nostri ingegneri stanno lavorando duramente per portare il nuovo OS sulla maggior parte dei dispositivi ASUS di ultima generazione, come i fantastici Zenfone e gli ultimi tablet della serie MeMO Pad. Continuate a seguirci sulle nostre pagine social e sul blog asus4gamers per scoprire tutte le novità a riguardo!

POWERED BY ASUS: CIC COMPUTER GAMING DESKTOP PC

CIC Computer è un noto store per l’acquisto di componenti hardware sia online che nelle sedi di Rimini, Bologna e Padova. Se siete alla ricerca di un computer con prestazioni al top e che sia già pronto all’uso CIC computer in collaborazione con ASUS vi offre diverse configurazioni.

Il PC Desktop che vi presentiamo oggi è pensato per il gaming, il case scelto è un Corsair Graphite 760T V2 Black con un pannello laterale completamente finestrato e facilmente rimovibile. Nella parte frontale sono presenti due ventole da 140mm con led rossi incorporati.