ASUS T200TA – IL FUTURO DEI TABLET TRASFORMABILI!

ASUS T200TA è nientemeno che lo splendido erede di T100, il convertibile divenuto vero e proprio successo di vendite e critica, il termine di paragone nell’ambito dei tablet 2-in-1!

Ma è ora di spingere ancora più lontano i limiti e innovare persino di più e portarsi sempre più avanti, com’è nella tradizione di ASUS.
Le origini illustri comportano grandi carichi di aspettative, certo, ma Asus T200TA non è stato concepito per imitare altri tablet: è infatti pronto a rappresentare il futuro stesso di questo genere di dispositivi.
Le caratteristiche cruciali e sorprendenti sono infatti innumerevoli: il rapporto prestazioni/prezzo senza precedenti nel settore, l’estetica elegante e inconfondibile, le features di nuova generazione, le dimensioni maggiori e tuttavia la sottigliezza sconvolgente; e, naturalmente, le specifiche hardware top.

Tutto questo è T200TA: il futuro dei tablet!

 

Asus T200TA è il primo Transformer Book dalla diagonale di ben 11.6 pollici, e sfoggia il primo pannello HD IPS di tali dimensioni nella sua categoria. Il processore Intel Atom Z3775 Bay Trail rappresenta la soluzione potente e adattabile destinata a garantire prestazioni da primato con qualsiasi carico di lavoro. La tastiera full-size (a piene dimensioni) assicura un comfort di assoluto livello così come il touchpad del 40% più largo!

2 i GB di RAM disponibili, oltre a 32GB di storage eMMC. Non manca una capacità di archiviazione extra di assoluto livello, con la possibilità di aggiungere un disco fisso secondario installato in un vano accessibile sul fondo della tastiera: caratteristica davvero unica tra i prodotti del segmento!

 

Il design di nuova concezione ha permesso di ridurre al minimo l’ingombro e relegare il peso del dispositivo a soli 750gr – 1,5kg con tastiera — e 1,19cm di spessore! Elegante ma compatto, sottile ma robusto, T200TA si rivela il profilo di portabilità perfetto per tutte le vostre giornate!

 

L’equipaggiamento software viene garantito da Windows 8.1, che, unito alla precisione alla caratteristica precisione del Touch-screen dei tablet ASUS – rende T200TA la scelta perfetta per la mobilità e flessibilità. Ovunque vi troviate – in vacanza, al lavoro, con amici – il nuovo 2-in-1 nasce per rendervi la vita facile, divertente e spetttacolare!

Se T100 si è guadagnato di diritto un posto di rilievo nella storia dei convertibili e tablet di successo, il suo successore T200 è pronto a spingere al massimo l’esperienza d’uso eccezionale che ha caratterizzato l’intera serie di trasformabili ASUS.

 

Innovazione: nella portabilità, nella dotazione, nell’estetica e nelle prestazioni: un deciso passo avanti nel futuro per il perfetto successore di T100, 2-in-1 indimenticabile e ancora oggi termine di paragone per questa fondamentale categoria di prodotti. E T200TA è pronto a portare il suo retaggio oltre limiti mai visti, più lontano nel futuro di quanto vi sareste mai potuti immaginare. Siete pronti a evolvere il vostro concetto di trasformabilità?

T200TA: il futuro dei tablet passa da ASUS!

Leave a Reply