ASUS ROG G750JX

  • Windows 8 Pro o altre edizioni disponibili
  • Potente CPU di quarta generazione Intel ® Core ™ i7 e scheda video NVIDIA ® a di massimo livello
  • Doppie ventole con sfiato posteriore per allontanare il calore e il rumore dalla zona gaming
  • Tecnologia ASUS SonicMaster e uscita cuffie potenziata per migliorare l’esperienza sonora
  • Reattiva tastiera retroilluminata, che permette di colpire duro e veloce, in ogni condizione

Incredibile potenza di gioco

G750 è ancora più dedicato al gaming e ulteriormente più sottile delle precedenti Serie Notebook G. Soddisfa tutte le vostre richieste gaming perchè è la perfetta arma per ogni genere di gioco, in grado di rendere un giocatore il migliore e più potente della squadra.
Inoltre, il design accattivante ispirato ai caccia stealth, presenta una superficie ergonomica inclinata che garantisce un maggior comfort durante le lunghe sessioni di gioco. Lo schermo offre ampi angoli di visualizzazione e supporta la tecnologia NVIDIA ® 3D Vision ™ per l’azione in tre dimensioni. Per tenersi meglio in contatto con i partner co-op e con chiunque altro, è fornito di una camera HD, mentre una serie di accessori esclusivi completano la vostra esperienza di gioco, in casa e fuori.

Risposta veloce

G750 è rivolto a soddisfare i più esigenti benchmark grazie alle potenti prestazioni sempre a vostra disposizione. I giochi girano più veloci e rispondono fulminiamente, la stabilità è garantita grazie al sistema di raffreddamento superiore che utilizza una progettazione con retro-ventilazione esclusiva per spingere il calore e il rumore lontano da voi. Se giocate, giocate per vincere! Per questo G750 è armato fino ai denti con le nuove tecnologie, dal processore di quarta generazione Intel ® ™ Core i7 alla scheda NVIDIA ® GeForce ® GTX 770M GPU. Giocate con una resa grafica in dettaglio ultra alto con la massima e più completa fluidità, senza fastidiosi ritardi

Il massimo della potenza

Quando si sceglie la serie ROG G, il messaggio è chiaro. Significa pretendere il massimo delle prestazioni grafiche su un notebook, cosa che G750 è più che felice di darvi. Grazie a NVIDIA ® GeForce ® GTX 780 GPU, le prestazioni grafiche non potrebbero essere migliori. La nuova scheda NVIDIA ® GeForce ® GTX 700 offr compatibilità DirectX ® 11.1 in grado di supportare al meglio tutti i giochi più recenti. Questa scheda risulta circa il 50% -75% più veloce rispetto alle scheda della generazione precedente, le nuove componenti supportano un antialiasing migliorato ed un enorme quantità di memoria video. Il framerate e le risoluzioni aumentano senza compromesso – G750 è un notebook, ma per ciò che riguarda il gioco è sicuramente a livello dei desktop di fascia alta.

Gioco in 3D di ultima generazione

Le nuove schede video NVIDIA® GeForce ® GTX hanno tutta la potenza necessaria per garantire straordinari effetti visivi anche nei giochi più esigenti, su schermo full HD 1080p.
Le nuove schede video NVIDIA® GeForce ® GTX hanno tutta la potenza necessaria per garantire straordinari effetti visivi anche nei giochi più esigenti, su schermo full HD 1080p. Oltre alla grafica ultra-dettagliata e agli effetti speciali, si entra in un mondo 3D innovativo grazie a G750. Il suo schermo è compatibile con la tecnologia NVIDIA 3D Vision ™ ® e col supporto attivo dell’otturatore e con la tecnologia NVIDIA ® 3D LightBoost ™, il tutto per rendere i giochi in 3D impressionanti, con aggiornamento rapido e prestazioni fluide e regolari. Ci sono già centinaia di titoli che supportano la tecnologia 3D e altri saranno presto disponibili. Se vi piacciono letteralmente i giochi con maggiore profondità, dare un’occhiata a questo.

Incline al comfort

Giocare per lunghi periodi richiede molto sia al giocatore che alla macchina, ma con il G750, tutto questo non è un problema. La superficie inclinata è stata studiata e testata per garantire le migliori skill per tutta la durata di gioco. La tastiera ergonomica del G750 si adatta facilmente a mani e polsi, eliminando la fatica in modo da assicurare il divertimento puro. Non perdetevi il piacere del gioco: G750 grazie all’ergonomida delle soluzioni impiegate nel suo design, vi permette di godere del massimo comfort per i vostri polsi. Con G750, potete sempre concentrarvi sul vostro gioco preferito senza mai provare fastidio. E, naturalmente, tutti vi ammireranno grazie al design davvero unico e al il logo illuminato ROG sulla cover.

Il segreto per giocare bene è un input ottimizzato

G750 utilizza una tastiera full-size costruita su misura per giochi per PC. La sua costruzione assicura robustezza, quindi, anche se sei un giocatore intenso, questa tastiera è in grado di resistere allee sollecitazioni, pur rimanendo assolutamente reattiva. Perfettamente fusa con il notebook, riduce al minimo l’accumulo di polvere intorno e sotto i tasti. La retroilluminazione variabile ha un duplice scopo: è elegante e sobria da vedere e di grande aiuto per continuare a giocare a luci spente. Vuoi continuare a giocare senza disturbare gli altri? Tastiera retroilluminata! Presente anche un tastierino numerico completo e isolato con tasti distanziati per assicurare una risposta morbida e precisa. Robusta, attraente e confortevole, questa è la miglior tastiera per notebook gaming ad oggi mai realizzata.

Le connessioni più veloci

Come si conviene a un notebook dedicato alle massime prestazioni, G750 include la tecnologia Intel ® Thunderbolt ™. Questo nuovo standard fornisce trasmissione dati e video tramite un unico collegamento e via cavo fino a 10 Gbit / s, che è circa il doppio della larghezza di banda dello standard USB 3.0. Dato che sempre più dispositivi esterni cominciando a implementare Thunderbolt ™, il vostro G750 può diventare un velocissimo hub per i contenuti e dati di grandi dimensioni, tra i quali file multimediali, video ad alta definizione, audio e molto altro. ROG significa sempre giocare il più veloce possibile e oltre.

Raffreddamento innovativo e potente

Data l’enorme potenza è necessario avere un sistema di raffreddamento superiore, e su questo G750 beneficia del retaggio ROG G Series in fatto di innovazione termica. Il sistema sdoppiato di ventole posteriori rimuove rapidamente il calore dalle componenti di base per assicurare la massima stabilità e resistenza. Oltre ad abbassare le temperature, il design termico favorisce il comfort, dato che il calore viene spinto fuori dalla parte posteriore del notebook e non di lato, davanti, o sotto. Inoltre le due ventole sono silenziose e il suono che emettono è appena udibile perchè indirizzato lontano dalla parte anteriore del notebook. Dato che non si avvertono calore o rumore, potete concentrarvi sul gioco e godere di un ambiente confortevole per tutte le vostre avventure.

Storage ad alte prestazioni

Lo storage allo stato solido sul G750 accelera l’accesso ai dati, creando di fatto un sistema più veloce e più reattivo. Gli SSD sono anche più affidabili e più duraturi rispetto ai dischi rigidi meccanici, e installando il sistema operativo su disco a stato solido, G750 accorcia fastidiosi tempi di caricamento del gioco. Per garantire grande capacità di spazio per i gioco e le biblioteche multimediali, G750 include un generoso disco rigido SATA 6Gb / s con capacità fino 1,5 TB e configurazione RAID 0, in grado di assicurare velocità e spazio.

Lo spettacolo del suono

Molti notebook da gioco trattano il suono come fosse un aspetto secondario; G750 lo mette al centro dell’attenzione. È dotato delle esclusive tecnologie ASUS SonicMaster e ROG AudioWizard, progettate da un team dedicato di ingegneri del suono che hanno voluto raggiungere un attento equilibrio di hardware e software per ottenere il miglior sonoro per un notebook. Con G750 i vostri giochi non solo girano al meglio, ma hanno anche un suono fantastico. Ogni effetto, ogni nota esce con maggiore potenza, gamma e chiarezza. Questo è più che semplice godimento: come ogni giocatore sa, il suono è fondamentale per il successo del gioco, in quanto garantisce la consapevolezza e posizionamento sonoro. G750 integra il design più recente, con caratteristiche appositamente create per il gioco ei giocatori.

Boost audio personalizzato

Ricordate quelle premium cuffie gaming ROG di cui abbiamo parlato prima? C’è un motivo per cui suonano così bene su G750. Comunque, qualsiasi cuffia colleghiate a questo notebook gaming, il risultato sarà un capolavoro. G750 è dotato di un amplificatore per cuffie integrato con canali dedicati per l’uscita cuffie per garantire un sonoro eccezionale e non piatto, metallico e poco stimolante. Grazie all’amplificatore aggiuntivo, le cuffie possono esprimre il loro pieno potenziale, in modo da ottenere un risultato high-end. La chiarezza e la gamma dei suoni vengono migliorate e l’amplificazione aggiuntiva implementa ulteriori dettagli e sfumature, quindi tutto si sente in maniera più distinta.

Leave a Reply