ASUS PRESENTA LA NUOVA STRIX R9 FURY!

La nuovissima Strix R9 Fury è la scheda grafica dotata di GPU Fiji rinforzata con il più recente GPU fortifier, l’ultima tecnologia per larghezza di banda, materiale di costruzione Super Alloy Power II e processo produttivo gestito dalla tecnologia ASUS AUTO-EXTREME – senza dimenticare, naturalmente, l’eccezionale nuova versione di DirectCU III, il sistema di raffreddamento ad aria più innovativo e apprezzato del mercato!

Le nuove triple-ventole con brevetto Wing-Blade 0dB, i rinnovati colori Strix e il design rinnovato, tra cui il nuovo logo pulsante, aggiungono ad una scheda che già da ora fa gola ai più arditi gamer di tutto il mondo. Abbiamo dimenticato qualcosa? Oh, la nuova versione del software GPU Tweak II con interfaccia rinnovata…

 

Costruita su architettura AMD GCN 1.2 (Graphics Core Next), la nuova serie Fiji basata su processo a 28nm dispone di 3,584 shader processor, 224 texture unit, 64 ROP e il core clock overcloccato di fabbrica a 1000MHz (1020MHz in modalità OC). Invece di utilizzare la memoria video GDDR, R9 Fury è la prima ad usare 4GB HBM(High Bandwidth Memory) operanti a 500MHz su bus di memoria a 4,096-bit. Potendo avere le memorie grafiche HBM così vicine alla GPU la scheda può sfruttare un bus più corto, e quindi latenza più bassa ed efficienza migliorata. Il risultato è un’efficienza che, rispetto alle prime versioni di questa serie di schede, risulta drammaticamente migliorata!

 

Il tutto viene gestito nella potenza dall’esclusivo modulo per la regolazione della potenza ASUS DIGI+ VRM, a 12 fasi di potenza, fattore che assicura resistenza, qualità, silenziosità e grande spazio di overlock. Inoltre, il processo di costruzione automatizzato al 100% ASUS AUTO-EXTREME regala un approccio eco-compatibile, preciso, raffinato e resistente alla scheda video che inserite nel vostro computer. Anche il design del PCB ne ha potuto beneficiare, come potete verificare immediatamente scorrendoci le dita sopra!

Il nuovissimo sistema Direct CU III dispone di tre ventole a tecnologia Wing-Blade 0dB per una pressione dell’aria migliore e performance del 30% aumentate – rimanendo al contempo 3 volte più silenziosa! Anche la tecnologia 0dB fan è ritornata, per un assoluto silenzio operativo in condizioni normali di utilizzo!

Strix R9 Fury è in arrivo per portare al massimo l’esperienza visiva e di utilizzo del vostro PC, in qualunque ambiente di gioco vi troviate – grazie alle innumerevoli tecnologie innovative e al meglio dell’intera serie Strixportato all’interno di una singola, meravigliosa scheda!

Leave a Reply