ASUS REPUBLIC OF GAMERS ANNUNCIA MAXIMUS VIII HERO ALPHA

Partendo dalla già ottima e potente ROG Maximus VIII, ASUS ha voluto spingersi oltre migliorando ulteriormente la sua scheda madre di punta. Ecco allora la Maximus VIII Hero Alpha, una scheda che non teme confronti e che incorpora diverse novità. Questa motherboard dispone della nuova piattaforma Z170 che supporta il socket 1151 e processori Intel Core i7/i5/i3, per quanto riguarda le memorie RAM sono supportate le DDR4 3733 (OC) con il nuovo profilo XMP Intel Extreme Memory impostabile dal bios. Tutto questo è possibile grazie a cinque miglioramenti principali: la tecnologia auto-tuning per un facile incremento delle prestazioni, il risparmio energetico, il funzionamento ultra silenzioso con impostazioni audio/networking personalizzabili per i giochi, la tecnologia Pro Clock che lavora in concomitanza con la TurboV Processing Unit (TPU) turbo boost della frequenza del base-clock (BCLK) pensato per l’overclock dei processori di sesta generazione, per finire, la seconda generazione di ASUS T-Topology che vi permetterà di spingere davvero in alto l’overclock delle memorie DDR4, così da avere un allineamento ottimale delle frequenze tra RAM e processore.


Maxium Alpha
Questa Maximus VIII Hero Alpha ha un design ancora più accattivante grazie alle intestazioni Aura RGB Strip, che vi permetteranno di illuminare tutto il vostro impianto e la vostra stanza gaming. Con il software appositamente pensato per il controllo del sistema Aura potrete configurare l’illuminazione RGB LED sulla vostra scheda e anche le strisce RGB. Sono a disposizione sei modalità di illuminazione: strobo, statica, colori alternati, pulsante ed effetti musicali ma, se preferite, potrete anche impostare colori differenti associati alla temperatura della CPU.Maximus-VIII-Hero_Alpha_RGB-headerPer non farsi mancare nulla anche le connettività sono migliorate. Sono presenti infatti doppi NVM Express (NVme), prese U.2 (senza Kit Hyper richiesto) in aggiunta alle M.2 (che supportano sia SATA che PCIE SSD) in modo da garantirvi una velocità di 32Gbit/s e la possibilità di eseguire configurazioni RAID in tre differenti modi. Oltre a queste troviamo anche quattro porte SATA 6GB/s, una porta Thunderbolt e una usb Type-C nel pannello posteriore, 2×2 (2T2R) 802.11ac Wi-Fi e Bluetooth V4.1, insomma non vi mancherà proprio nulla!
Maximus-VIII-Hero-Alpha_U.2-sTramite questo link potrete scaricare e testare la nuova tecnologia GameFirst per raggiungere delle performance network estreme durante le vostre sessioni di gioco.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.