NUOVI LAPTOP DELLA SERIE ROG SVELATI AL COMPUTEX 2016

Durante il grande evento del Computex 2016, che si sta svolgendo a Taipei, ASUS per festeggiare al meglio il decimo anniversario della serie ROG ha svelato tanti nuovi prodotti, tra questi anche i nuovi computer portatili pensati per il gaming. Di seguito vi proponiamo le immagini di queste nuove fantastiche macchine direttamente dal Computex, iniziando con il più potente e cattivo laptop del mondo:

ROG GX800

Dopo l’enorme successo del predecessore GX700 ecco arrivato il nuovo GX800 con processore Intel serie K e due schede grafiche NVIDIA di ultima generazione configurate in SLI. Tutta questa potenza è tenuta a bada dall’impianto di raffreddamento a liquido che permettono a GX800 di raggiungere prestazioni mai provate prima su un laptop. Sono stati aggiunti anche i tasti retroilluminati con colorazione RGB.

ROG GX700

ROG GX700 è stato il primo laptop a montare l’impianto di raffreddamento a liquido esterno e rimovibile. Dotato di CPU Intel I7 6820HK e scheda video GTX980 (modello normalmente per desktop) con ben 8GB di memoria VRAM dedicata.

ROG G701

Il nuovo ROG G701 sarà una vera e propria postazione di gioco portatile. Monta un processore Intel serie K overcloccabile di sesta generazione e una scheda grafica NVIDIA GTX980, giocare in mobilità non sarà più un problema.

ROG G752

ROG G752 è un laptop pensato per darvi la possibilità di giocare, anche a titoli recenti, dovunque vogliate. Equipaggiato con processori Intel Core i7 di sesta generazione e fino a 32GB di memoria RAM DDR4. Nel reparto video troverete una Nvidia GTX 980M con 4GB di VRAM, e per garantire velocità e fluidità avrete a disposizione un disco SSD.

ROG Strix GL 702 e GL502

Di recente ASUS ha presentato il ROG Strix GL 502 che a Computex viene accompagnato dal fratello maggiore GL 702. ROG Strix GL502 vanta un incredibile display IPS da 16,6 pollici con finitura antiriflesso, mentre ROG GL702 ha una diagonale dello schermo di 17,3 pollici. Sono presenti anche una scheda video Nvidia GTX 980M e CPU Intel Core i7 di sesta generazione.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.