RealBench Challenge III: ecco i risultati

La RealBench Challenge è una competizione di overclocking online organizzata da Republic Of Gamers su oc-esports.io. È composta da quattro differenti sfide, la RealBench Challenge III si è svolta tra il 28 ottobre e il 7 novembre scorsi.

Per questa terza sfida, gli overclocker erano limitati a CPU con due core attivi. Come per le precedenti sfide è durata 11 giorni.

RealBench Challenge III – I risultati

Wizerty, l’overclocker estremo francese si è piazzato al primo posto di questa sfida. Ha vinto un mouse da gioco ROG Spatha e il mousepad professionale ROG Sheath.RealBench Challenge 3 3

Ecco la top 10:RealBench Challenge 3 4

Congratulazioni anche ai tre partecipanti fortunati che sono stati sorteggiati per portare a casa dei premi esclusivi ROG:
– Geoff44 dal Belgio
– Nikolas61 dalla Serbia
– Punk Sods dalla Germania

RealBench Challenge – Classifica generale

Ormai è rimasta una sola sfida prima di proclamare i migliori tre partecipanti che vinceranno una scheda madre ROG di prossima generazione per i processori del futuro.

La classifica generale al momento mostra che Wizerty, Menthol e Meankeys sono in lotta per il podio.RealBench Challenge 3 5

Preparatevi per l’ultima RealBench Challenge

La RealBench Challenge IV si terrà dal 25 novembre al 5 dicembre. Questa volta non ci sarà alcuna limitazione. Gli overclocker potranno spingere i loro sistemi al massimo sfruttando sia il raffreddamento ad aria che a liquido. I migliori si accaparreranno una tastiera meccanica ROG Claymore e un mousepad ROG Sheath.RealBench Challenge 3 6

Iscrivetevi qui!

Se non vi basta la quarta sfida, potete partecipare al ROG OC Showdown Formula Series – Round 2 che si terrà fino al 28 novembre. Anche in questo caso ci saranno dei premi esclusivi da accaparrarsi. Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale della competizione.