ROG G752VS E G752VM DISPONIBILI CON SSD NVME IN RAID 0

Lo spirito di Republic Of Gamers è quello di spingersi continuamente oltre i limiti e massimizzare le performance in tutti i suoi prodotti. In aggiunta ROG incoraggia i suoi acquirenti a modificare e overclockare in tutta sicurezza fornendo componenti di qualità superiore e software esclusivi.

Alcuni mesi or sono c’è stato un aggiornamento al BIOS dei laptop G752VY rendendo possibile la creazione di RAID 0, e un update per il software ROG GAMING CENTER che consente di effettuare l’overclock manuale della CPU e GPU.

Con il lancio delle ampiamente anticipate GPU con architettura Pascal di Nvidia vi farà piacere sapere che i modelli G752VS (con scheda video GTX 1070) e G752VM (con scheda video GTX 1060) sono disponibili anche con una coppia di SSD NVMe configurati in RAID 0, se vorrete scegliere questa opzione.

Un ulteriore update per ROG GAMING CENTER verrà rilasciato nelle prossime settimane. Questo aggiornamento non solo consentirà l’overclock della CPU sui modelli G752VM e G752VS ma anche quello della GPU. Quindi se siete i possessori di uno di questi due portatili preparatevi a un netto incremento della velocità a settembre!

Leave a Reply