Categoria: ROG

Galleria: la nuova ROG Poseidon GTX 780!

Ecco le dell’unboxing della nuova scheda grafica ROG Poseidon Platinum GTX 780, firmata Republic of Gamers e dotata di raffreddamento ibrido aria/acqua, in grado di sopportare livelli di overclock straordinari!

Poseidon Platinum GTX 780 e MARS 760 sono le due schede più recenti partorite dalla tecnologia ROG più all’avanguardia. Dotate di nuovo design ed estetica, le schede si concentrano sull’obiettivo di elargire performance grafiche del più alto livello con un approccio diversificato. Abbiamo messo le mani sulla confezione di una nuova Poseidon, per poter condividere con voi un’anteprima gustosa del nuovo design di casa ROG.

Questa innovativa soluzione adotta la più recente GPU NVIDIA GeForce GTX 780 ed offre temperature di funzionamento nettamente inferiori rispetto ai sistemi di reference: raffreddamento migliore del 140% e aumento fino al 12% delle prestazioni di gaming!
La tecnologia unica che ROG ha infuso nella sua nuova creazione si riscontra, tra le altre, anche nella struttura termica in metallo pressofuso, atta a migliorare il raffreddamento nell’area fondamentale dei MOSFET, il modulo VRM (Voltage Regulation Module) DIGI+ con schema di alimentazione a condensatori black metallic per un livello di stabilità e silenziosità letteralmente senza precedenti!

Lamborghini Gallardo DirectCU II Edition, design e potenza firmate ROG!

Oggi possiamo ammirare una build PC ROG straordinaria, personalizzata da Von Carlo Reapervon Rasonabe e in competizione nel concorso Cooler Master per Mod PC.

Mod che ha bisogno di ben poche presentazioni: solo raramente le immagini riescono a parlare da sole circa la qualità, la serietà e la creatività infuse in un progetto, soprattutto quando la brillante ispirazione si sposa alla perfezione con le performance estreme e il design aggressivo e accattivante dei PC ROG.

La “Lamborghini ROG Edition” presenta uno chassis assolutamente fedele alla celebre e ambita Lamborghini Gallardo, per l’occasione ridipinta dei caratteristici colori ROG e di un’illuminazione interna che riprende quella dei nostri più estremi prodotti da gaming di fascia alta. Una build che meriterebbe l’esposizione dietro una teca di cristallo circondata da un tappeto rosso: dimensioni, proporzioni, progettazione, realizzazione e impatto finale raggiungono un livello senza precedenti, da vero capolavoro di forma e prestazioni.

Notevoli, tra gli altri, l’intelligente disposizione del cablaggio interno e la brillante integrazione del sistema di raffreddamento DirectCU II; forse la feature più rappresentativa, la scheda grafica disposta nel vano motore posteriore, assolutamente impareggiabile.

ROG è fiera di comporre la sostanza e la potenza che pulsa nei più interessanti progetti di PC build di tutto il mondo, e questo è chiaramente uno di quei casi in cui creatività e talento culminano in un prodotto unico dotato del performante cuore tecnologico Republic Of Gamers.

In questa galleria potrete gustare l’incredibile look di questa Mod pc griffata ROG!

Maximus VII Hero: il vostro Upgrade ROG per il 2014!

La scheda madre ROG Maximus VI Hero, rilasciata l’anno scorso, si è rapidamente imposta come soluzione ideale tra i giocatori più esigenti e PC Builder di tutto il mondo, fino a diventare la scheda madre ROG più popolare di sempre! E’ovvio quindi che la nuova versione, chiamata a raccogliere l’eredità di eccellenza della sua discendente, porta con sé un grande carico di aspettative e altissimi standard da rispettare; ragion per cui la nuova ROG Maximus VII Hero è passata attraverso un upgrade consistente e un importante restyling, tanto affascinante quanto funzionale. Diamole un’occhiata!

L’estetica futuristica della scheda madre si esprime in ogni aspetto del suo design, vincente e accattivante; dal PCB riverniciato in toni scuri al bellissimo dissipatore, fino a quello illuminato (opzionale) della Z97. Un’occhio acuto noterà anche l’assenza di clip bianche, essendo ora la scheda interamente rossa e nera!

La Hero supporta tutti gli attuali processori Intel di quarta generazione (Haswell, Haswell-refresh) e le future CPU di quinta generazione (Broadwell) con socket LGA1150. L’hardware Extreme Engine DIGI+ III include prese di potenza a fase 8+2, MOSFET NexFET Power Block, choke 60A in ferrite e diecimila Black Metallic Capacitors per rendere l’overclocking un gioco da ragazzi!

Sul fronte delle memorie abbiamo il supporto in modalità dual channel di quattro moduli DDR3, con una frequenza di oltre 3200 MHz in base al tipo di kit installato.

All’interno del suo range di prezzo questa è anche l’unica scheda dotata di dissipatori dedicati sui moduli VRM:

ASUS G56JR, il nuovo Gaming laptop da 15″ firmato Republic of Gamers!

Il nuovo gaming laptopROG G56JR è l’ultima novità della famiglia di notebook gaming di ASUS, pronto a riempire il gap nell’arsenale da gioco precedentemente dominato da G55VW.

G56JR determina una svolta nel design rosso e nero tipicamente angolare dei modelli G750, pur mantenendo l’anima ROG nell’aspetto – impareggiabile come sempre – e nelle prestazioni – fenomenali come al solito. Non mancano la tastiera retro-illuminata di un accattivante rosso e il prestigioso logo, esposto con orgoglio; così come è sempre presente la raffinata intelaiatura in alluminio spazzolato per un look solido, aggressivo e al contempo raffinato. Tra le caratteristiche tecniche ritroviamo:

 

  • Processore Intel Core di 4a Generazione – i5 4200H 2.8-3.4GHz dual core, oppure Core i7 4700HQ 2.4-3.4GHz quad core, con supporto fino a 16GB di memoria DDR3 (due slot DIMM)
  • Scheda grafica Nvidia GTX 760M
  • Display HD o Full HD
  • Wireless b/g/n e Gigabit Ethernet
  • ASUS SonicMaster Premium e Bang & Olufsen ICEPower, per un audio che include un sub-woofer desktop separato.

 

Al momento non disponiamo di informazioni riguardo prezzi e disponibilità sul nostro mercato, tuttavia vi informeremo non appena riceveremo informazioni ufficiali. Nella galleria qui sotto potrete gustare ogni dettaglio estetico di G56JR, mentre cliccando qui potrete raggiungere la pagina del prodotto.

 

Il nuovo zaino ROG Nomad, Disponibile in Italia!

Lo zaino ASUS ROG Nomad è l’ultima novità della linea di accessori della famiglia ROG (Republic of Gamers), pensato per traspostare il proprio notebook in sicurezza in ogni situazione. Leggero, resistente ed aggressivo, lo zaino Nomad permette di trasportare notebook fino a 17” (come il ROG G750) e dispone di un sistema di sospensione interna che protegge il portatile dai sobbalzi durante il trasporto.

Il gancio dedicato per le cuffie ROG Orion o Vulcan e le apposite tasche per il vostro prezioso equipaggiamento da gioco sono studiate per alloggiare tutti i vostri dispositivi multimediali e rendervi operativi in un batter d’occhio. La tasca dedicata ai telefoni cellulari e lettori MP3 è posizionata in modo da essere facilmente raggiungibile in ogni momento; Il design ergonomico interno assicura che tutto sia organizzato e facilmente raggiungibile, garantendo una perfetta distribuzione del peso durante il trasporto.

Ecco i nuovi Wallpapers della ROG Poseidon!

Ecco finalmente i nuovi wallpapers della fantastica scheda grafica ROG Poseidon, che daranno un’aspetto decisamente gaming al desktop del vostro PC! Potete scaricarli direttamente dalla gallery qui sotto, le immagini sono in risoluzione Ultra HD, ma verranno riscalate automaticamente su monitor con risoluzioni inferiori. Certo che l’ideale sarebbe avere a disposizione il nuovo ROG Swift PG278Q per godere appieno della fantastica qualità di questi wallpapers firmati Republic of Gamers! Potete scaricarli direttamente qui sotto!

ASUS ROG annuncia la scheda grafica Poseidon GTX 780!

Dopo le prime review e immagini comparse in rete ecco la conferma ufficiale dell’arrivo della nuova ROG Poseidon GTX 780, la spettacolare scheda grafica firmata Republic of Gamers e dotata di raffreddamento ibrido aria/acqua, in grado di sopportare livelli di overclock straordinari! Potete vedere alcune immagini della scheda qui sotto, e di seguito trovare la Press Release di ASUS che elenca anche le specifiche tecniche di questa fantastica scheda!

Come assemblare un PC Gaming di ultima generazione con componenti Asus ROG

Quanti di voi sono intenzionati ad assemblare un PC Gaming di ultima generazione utilizzando componenti veloci e affidabili? Questo video è una pratica guida all’assemblaggio di un super PC Gaming, dotato di scheda madre ROG Maximus VI Extreme e un triplo SLI di schede grafiche Asus GTX 780 Direct CU II:

Le specifiche in dettaglio del sistema sono le seguenti:

Scheda Madre ROG Maximus VI Extreme
Processore Intel Core i7 4770K
3 schede grafiche ASUS GeForce GTX 780 DirectCU II in SLI
32GB di Memoria DDR3-2133 Corsair Dominator Platinum
Alimentatore Cooler Master M2 Silent Pro 1500W
Sistema di raffreddamento a liquido Cooler Master Seidon 240M
2x SSD Corsair Neutron 240GB
Case Cooler Master Cosmos II

Con un sistema del genere sarete sicuri di avere il massimo della potenza ad oggi disponibile, e potrete giocare a tutti i videogiochi in circolazione al massimo del dettaglio!