/Termini e Condizioni

QUESTO SITO WEB, INCLUSI QUALSIASI INFORMAZIONE, SERVIZIO E SOFTWARE FORNITO (“SITO WEB”), È OSPITATO DA ASUSTEK COMPUTER INC. (“ASUS”). LEI RICONOSCE DI AVER LETTO LA PRESENTE AVVERTENZA SUI TERMINI DI UTILIZZO ( “AVVERTENZA”) E AVER COMPRESO I DIRITTI, GLI OBBLIGHI, I TERMINI E LE CONDIZIONI QUI ESPOSTE. SE LEI E’ UN MINORE, SI DEVE REGISTRARE COME MEMBRO OPPURE EFFETTUERÀ’ L’ACCESSO AL SITO WEB E AI SUOI SERVIZI SOLAMENTE DOPO CHE I SUOI GENITORI (O IL TUTORE) AVRANNO LETTO E COMPRESO I DIRITTI, GLI OBBLIGHI, I TERMINI E LE CONDIZIONI CONTENUTE NELLA PRESENTE AVVERTENZA. CONTINUANDO AD ACCEDERE E/O AD UTILIZZARE IL SITO WEB, LEI O I SUOI GENITORI (O TUTORE) ESPRESSAMENTE ACCONSENTITE AD ESSERE VINCOLATI DALLA PRESENTE AVVERTENZA, INCLUSE LE VERSIONI AGGIORNATE, E DA TUTTE LE LEGGI E I REGOLAMENTI IN VIGORE.

  1. Riconoscimento
    1. LEI riconosce che alcuni contenuti del SITO WEB sono forniti da terzi Ed inoltre che questo SITO WEB può consentire l’accesso a siti web di terzi. LEI accetta di usufruire di tali siti e di accedervi a propria discrezione e tale fruizione sarà soggetta alle condizioni e ai termini del contratto tra LEI e tali terze parti. LEI prende atto e accetta che ASUS non sarà responsabile né per l’accordo tra LEI e tali terze parti né per i contenuti forniti da tali terze parti.
    2. LEI riconosce che qualsiasi software scaricato o ottenuto tramite il SITO WEB deve essere utilizzate in conformità con il Contratto di Licenza con l’Utente finale (“EULA”) ivi fornito o contenuto.
    3. LEI riconosce che in nessun caso l’AVVERTENZA le dà il diritto di utilizzare uno qualsiasi dei marchi commerciali, marchi di servizio, nomi di prodotti o servizi, slogan, loghi o immagini di ASUS, a meno che LEI non abbia convenuto diversamente per iscritto con ASUS.
    4. LEI riconosce che ASUS si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento questa AVVERTENZA, e che ogni modifica sarà efficace dal momento della pubblicazione sul SITO WEB. L’utilizzo continuato del SITO WEB da parte SUA dopo eventuali modifiche significherà che LEI accetta di essere vincolato e che LEI accetta l’AVVERTENZA modificata. È quindi importante che LEI legga e visiti questo SITO WEB regolarmente per assicurarsi di essere aggiornato sull’AVVERTENZA applicabile. Se LEI non accetta di essere vincolato dalla presente AVVERTENZA e di rispettare tutte le leggi vigenti, LEI deve interrompere immediatamente l’utilizzo del SITO WEB.
    5. LEI riconosce che la presente AVVERTENZA può fare riferimento ad altre linee guida/avvertenze fornite da ASUS, e che tali linee guida/avvertenze costituiscono parte integrante della presente AVVERTENZA.
  2. Diritto di Proprietà Intellettuale
    1. LEI riconosce di essere il solo responsabile delle informazioni da LEI caricate, trasmesse, pubblicate o fornite a questo SITO WEB, e che nessuna di tali informazioni rappresenta il parere di ASUS. Al fine di evitare qualsiasi dubbio, le informazioni includono, senza limitazione, le informazioni, i dati, i testi, il software, la musica, i suoni, le fotografie, la grafica, i video, i messaggi o altri materiali ( “Informazioni” ).
    2. Una volta che LEI abbia caricato, trasmesso, inviato o fornito le informazioni a questo SITO WEB, LEI concede ad ASUS, alle sue affiliate e controllate, un diritto a livello mondiale, non esclusivo, non revocabile, privo di royalty, trasferibile, liberamente sub-licenziabile, di promuovere e distribuire tutto o parte delle Informazioni in qualsiasi formato multimediale in qualsiasi modo, incluso, senza limitazione, quello di modifica, riproduzione, public broadcast, trasmissione pubblica, adattamento, distribuzione, pubblicazione, rilascio pubblico e qualsiasi altro eventuale utilizzo delle Informazioni.
    3. Se LEI non dispone dell’autorizzazione per tale diritto, si prega di non caricare, trasmettere, pubblicare o fornire informazioni personali a questo SITO WEB.
    4. LEI riconosce che se dovesse essere trovato coinvolto in presunte infrazioni per tre volte, il SUO accesso al SITO WEB potrà essere risolto da ASUS, in tutto o in parte.
    5. Se LEI è a conoscenza di qualsiasi violazione effettiva o potenziale di uno qualsiasi dei contenuti del SITO WEB, o se la notifica di un’infrazione è richiesta in conformità con le leggi o i regolamenti in vigore, si prega di inviare la notifica al Dipartimento di Compliance Legale di ASUS, con le informazioni di contatto indicate nella presente AVVERTENZA, e ASUS agirà secondo la corrispondente procedura in conformità con le leggi.
    6. Al ricevimento di una notifica di violazione da un titolare di copyright o dal suo agente, ASUS potrà rimuovere, disabilitare il suo accesso, oppure potrà adottare altre azioni per i presunti contenuti o servizi in violazione, in conformità con le leggi applicabili. Se LEI ritiene che tali contenuti o servizi non costituiscano una violazione, LEI può presentare una contronotifica al Dipartimento di Compliance Legale di ASUS con le informazioni di contatto indicate nella presente AVVERTENZA, e ASUS agirà secondo la corrispondente procedura in conformità con le leggi.
  3. Registrazione
    1. LE viene richiesto di fornire informazioni veritiere, accurate, attuali e complete su di LEI se richiesto da un processo di registrazione come Membro ASUS. LEI può accedere e correggere le informazioni personali in qualsiasi momento.
    2. LEI può visualizzare e modificare le SUE informazioni di registrazione effettuando l’accesso e modificando le SUE impostazioni dell’account sul SITO WEB. Per la sicurezza del SUO account, le verrà richiesto di registrarsi con il SUO ID e la password di accesso. LEI è l’unico ed esclusivo responsabile per la protezione della riservatezza della SUA password e nome utente e per tutte le attività che si svolgono nel SUO account.
    3. Se ASUS viene a sapere che l’account o la password di un Membro ASUS vengono usati in modo inappropriato, ASUS può immediatamente sospendere o porre termine alla password, all’account (o qualsiasi parte di esso) di tale Membro ASUS, o all’utilizzo da parte dello stesso di questo SITO WEB, e può rimuovere tutte le informazioni relative a tale Membro ASUS da questo SITO WEB.
  4. Informativa sulla Privacy
    Per quanto riguarda le informazioni personali, ASUS si impegna a proteggere e rispettare la SUA privacy attraverso l’Informativa sulla Privacy ASUS.
  5. Licenza e restrizioni
    1. Subordinatamente ai termini della presente AVVERTENZA, ASUS LE concede una licenza limitata, personale, non commerciale, non esclusiva e non cedibile, non trasferibile, gratuita, per accedere o entrare nel SITO WEB e nei suoi servizi. Ad eccezione dei diritti concessi espressamente in questa sede, LEI riconsoce che tutti gli altri diritti rimangono ad ASUS. Tutti i diritti, inclusi, senza limitazione, nel SITO WEB, sono e rimarranno di esclusiva proprietà di ASUS e/o dei suoi licenziatari. Nulla nella presente AVVERTENZA intende trasferire tali diritti, o conferire tali diritti a LEI.
    2. Divieto di Rimozione di avvertenze: LEI si impegna a non rimuovere, oscurare, rendere illeggibile o alterare qualsiasi avvertenza o indicazione di qualsiasi diritto e/o di diritti e proprietà di ASUS, se tale avvertenza o indicazione sono apposte, contenute o comunque connesse a qualsiasi tipo di materiale.
  6. Risoluzione
    ASUS si riserva il diritto di risolvere il presente SITO WEB in qualsiasi momento, o di limitare il SUO diritto verso questo SITO WEB in tutto o in parte. I SUOI diritti di utilizzo del SITO WEB verranno automaticamente interrotti senza preavviso nel caso in cui LEI non si conformi ai termini e alle condizioni previste nella presente AVVERTENZA. Alla risoluzione della presente AVVERTENZA, LEI deve immediatamente cessare tutti gli utilizzi di questo SITO WEB e delle sue copie, in tutto o in parte.
  7. Esclusione di garanzia e limitazione di responsabilità
    1. LEI riconosce che il SITO WEB viene fornito “così com’è”. L’INTERO RISCHIO CONCERNENTE LA QUALITÀ E LE PRESTAZIONI DI QUESTO SITO WEB È A SUO CARICO, INCLUSI MA NON LIMITATATAMENTE AI COSTI DI TUTTI I RELATIVI SERVIZI DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE. Nella misura consentita dalla legge, ASUS NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, IN RELAZIONE AL presente SITO WEB O A QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONI O ALLA DOCUMENTAZIONE FORNITA AI SENSI DELLA PRESENTE AVVERTENZA O PER QUESTO SITO WEB, INCLUSO MA NON LIMITATAMENTE A, QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, O CONTRO LA VIOLAZIONE, O QUALSIASI ALTRA GARANZIA DERIVANTE DALL’USO O FUORI DALL’AMBITO DELLA PRESTAZIONE. ASUS INOLTRE NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA SUI RISULTATI CHE SI POSSONO OTTENERE CON L’USO DI QUESTO SITO WEB O IN MERITO ALL’ACCURATEZZA O AFFIDABILITÀ DI QUALSIASI INFORMAZIONE OTTENUTA ATTRAVERSO QUESTO SITO WEB. ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE DI DETERMINATE GARANZIE O LA LIMITAZIONE O L’ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI SPECIFICI. DI CONSEGUENZA, ALCUNE DELLE ESCLUSIONI E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ DI CUI SOPRA POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI A LEI.
    2. L’INTERO RISCHIO DERIVANTE DALL’USO E/O DALLE PRESTAZIONI DI QUESTO SERVIZIO RIMANE A SUO CARICO. IN NESSUN CASO, ASUS, I SUOI LICENZIATARI O UNO QUALSIASI DEI RISPETTIVI FUNZIONARI, DIRETTORI, DIPENDENTI, AGENTI O AFFILIATI SARANNO RESPONSABILI PER QUALSIASI DANNO CONSEQUENZIALE, INCIDENTALE, DIRETTO, INDIRETTO, SPECIALE, PUNITIVO O PER ALTRI DANNI (INCLUSI, SENZA LIMITAZIONE ALCUNA, DANNI PER PERDITA DI PROFITTI, INTERRUZIONE, PERDITA DI INFORMAZIONI O ALTRE PERDITE PECUNIARIE) DERIVANTI DA O RELATIVI ALLA PRESENTE AVVERTENZA O ALL’USO O ALL’INCAPACITÀ DI UTILIZZARE IL SERVIZIO O UNA QUALUNQUE SUA PARTE, ANCHE SE ASUS È STATA AVVERTITA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE DI DETERMINATE GARANZIE O LA LIMITAZIONE O L’ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI SPECIFICI. DI CONSEGUENZA, ALCUNE DELLE ESCLUSIONI E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ DI CUI SOPRA POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI A LEI.
  8. Indennità

    LEI accetta di difendere, indennizzare e manlevare ASUS e le sue affiliate, i fornitori di servizi, syndicators, distributori, concessionari, funzionari, dirigenti e dipendenti da e contro qualsiasi perdita, danno, responsabilità, e spesa derivanti da qualsiasi reclamo o richiesta (incluse le spese legali ragionevoli e le spese processuali), derivanti da o in connessione con la violazione della presente Avvertenza o di qualsiasi legge o regolamento applicabile, o di diritti di terzi.

Per ulteriori informazioni riguardo a questa AVVERTENZA e alle linee guida cui si fa riferimento, contattare il Dipartimento di Compliance Legale di ASUS per posta elettronica certificata, fax, e-mail o telefono:

ASUSTeK Computer Inc.

Centro Affari Legali

Dipartimento Compliance Legale

Indirizzo : 15, Li-Te Rd., Taipei 112, Taiwan

e-mail: LegalCompliance@asus.com

Telefono: (886) 2 2894 3447

Fax: (886) 2 2890 7674

Aggiornato al 25 luglio 2011 dal Centro Affari Legali di ASUS

Back to top