Ecco da ASUS il nuovo Gaming Headset Cerberus, dedicato a tutti gli utenti di PC, Mac e dispositivi multimediali che necessitano di un headset pratico e performante, ideale sia per sessioni di gioco che per ascoltare musica o guardare un cinema. Grazie ai potenti driver da 60mm in grado di ottenere bassi vibranti, gli ascoltatori potranno godere appieno della profondità emozionale rilasciata da un profilo audio completo e sopraffino. I cuscinetti da 100mm provvedono a generare un reale ed efficace isolamento dal rumore ambientale, oltre ad un innovativo design a doppio-microfono.
Laddove ROG costituisce la punta di diamante per i prodotti dedicati al gaming estremo, l’headset ASUS Cerberus si pone invece come riferimento nel settore del gaming mainstream. Gli enormi driver magnetici da 60mm al neodimio garantiscono suoni profondi e bassi poderosi, oltre a comodi cuscinetti infra-orecchio da 100mm per la cancellazione dei disturbi e l’isolamento dal rumore esterno. QUeste caratteristiche rendono il nuovo headset ASUS Cerberus ottimo per sessioni di gaming in ambienti rumorosi come eventi LAN o tornei concitati.
Il gaming headset Cerberus dispone di un cavo da 1,2 metri e dispone di ulteriori 1,3 metri aggiuntivi grazie allo splitter integrato. All’altra estremità abbiamo poi un jack da 3.5mm compatibile con tutti i dispositivi più moderni come PC, portatili, smartphone e tablet.