CES 2017: ROG PRESENTA I NUOVI MONITOR DA GIOCO

Il 2017 comincia alla grande con i monitor da gioco di nuova generazione che ROG ha presentato al CES 2017 di Las Vegas

ROG SWIFT PG27UQ

Lo avete chiesto ed eccolo qui, un monitor 4K Ultra-HD con tecnologia G-Sync, refresh rate a 144Hz e HDR! Questo display da 27” ISP è la nuova generazione nella tecnologia dei monitor da gioco con dettagli estremi e video fluidissimo.

La luminosità massima è di 1000 cd/m2 e offre i bianchi più chiari che ci siano, inoltre il PG27UQ produce anche i neri più scuri che ci siano. La tecnologia Quantum Dot fa un ottimo lavoro per avere le immagini più realistiche possibile e supporta lo standard cinematografico DCI-P3 con range di colori del 125% sRGB.

Attenzione: questo monitor potrebbe farvi venire l’insaziabile voglia di upgradare il vostro intero sistema.

ROG SWIFT PG258Q

Dotato del più veloce LCD che ci sia il PG258Q ha un refresh rate nativo di 240Hz, quattro volte lo standard 60Hz e il doppio dei pannelli più performanti a 120Hz. Combinato con tempi di risposta GTG da 1ms è l’ideale per i giocatori che si danno ai titoli più frenetici. È perfetto per gli eSport.

ROG STRIX XG27VQ

Siete alla ricerca di un monitor curvo? Il primo monitor ROG Strix debutta con un 27” Full HD curvo che non decimerà il vostro portafogli. È dotato di un refresh rate di 144Hz e tecnologia Adaptive-Sync. Accoppiatelo a un buon sistema e i vostri giochi gireranno lisci come l’olio, senza alcun problema di tearing o stuttering.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.