Il nuovo gaming laptopROG G56JR è l’ultima novità della famiglia di notebook gaming di ASUS, pronto a riempire il gap nell’arsenale da gioco precedentemente dominato da G55VW.
G56JR determina una svolta nel design rosso e nero tipicamente angolare dei modelli G750, pur mantenendo l’anima ROG nell’aspetto – impareggiabile come sempre – e nelle prestazioni – fenomenali come al solito. Non mancano la tastiera retro-illuminata di un accattivante rosso e il prestigioso logo, esposto con orgoglio; così come è sempre presente la raffinata intelaiatura in alluminio spazzolato per un look solido, aggressivo e al contempo raffinato. Tra le caratteristiche tecniche ritroviamo:
- Processore Intel Core di 4a Generazione – i5 4200H 2.8-3.4GHz dual core, oppure Core i7 4700HQ 2.4-3.4GHz quad core, con supporto fino a 16GB di memoria DDR3 (due slot DIMM)
- Scheda grafica Nvidia GTX 760M
- Display HD o Full HD
- Wireless b/g/n e Gigabit Ethernet
- ASUS SonicMaster Premium e Bang & Olufsen ICEPower, per un audio che include un sub-woofer desktop separato.
Al momento non disponiamo di informazioni riguardo prezzi e disponibilità sul nostro mercato, tuttavia vi informeremo non appena riceveremo informazioni ufficiali. Nella galleria qui sotto potrete gustare ogni dettaglio estetico di G56JR, mentre cliccando qui potrete raggiungere la pagina del prodotto.